Tu di che cioccolato sei?

Il cioccolato può essere abbinato con milioni di ingredienti, in CioccoBottega mi sono sbizzarrita in qualche accostamento... dal più classico al più stravagante. A te quale piace di più?

Praline : bon bon al cioccolato

I loro ripieni variano dai classici fondente, nocciola palinata, caffè, ai più curiosi come lampone e aceto di melograno, arachidi e wasabi o timo e limone, senza dimenticare chi ama qualcosa di più "spiritoso" come il gin, il rosolio o la grappa. Le praline della CioccoBottega sono piccoli momenti di piacere da gustare da soli o in compagnia.

Rocher e Mandion

I rocher vengono chiamati così perché ricordano delle piccole rocce. In CioccoBottega li facciamo con filetti di mandorla tostati e abbinati al cioccolato fondente o al latte con pasta pura di nocciole e abbinati al cioccolato bianco con pasta pura di pistacchio. Vieni a scoprire quale ti piace di più!I mandion (termine corretto mendiants) o mendicanti sono piccoli bottoni di cioccolato abbinati a frutta secca, frutta candita o semi. Quando li assaggerai non riuscirai più a smettere.

T...tavoletta!

La forma più semplice per gustare il cioccolato. Diverse possibilità dai monorigine 65%, 70% e 85% ai farciti con nocciole intere o ai ripieni con caramello salato e tanti altri gusti. I formati disponibili sono le tavolette degustative da 4g., le tavolette da 50g. per i più golosi. Su richiesta le tavolette da 100g. e per gli instancabili la maxi tavoletta da 500g..

Tartufi preziosi.

I tartufi in CioccoBottega sono una dolce chicca che si può trovare esclusivamente nel periodo natalizio, un po' come il ricercato fungo che in tanti amano. Ogni anno ce ne sono di nuovi, cremosi al cioccolato fondente, croccanti alle nocciole o esplosivi al vin brulé. Pronti a tante nuove sorprese?